News

Formazione genitori

Files associati:
formazione per genitori Scarica
Data 14-04-2017 Dimensioni del File 404.86 KB Download 1.169

Il percorso di formazione per genitori, in programma nelle prossime settimane, si inserisce  nell'ambito del progetto "Scuola di Qualità" promosso  dalla  Convenzione dei Comuni della Valserina e Dossena e, in particolare, all'interno del servizio specialistico di consulenza psicopedagogica.

Gli incontri sono rivolti ai genitori dei bambini della scuola dell'infanzia statale e paritaria  (giovedì 27 aprile) che affronteranno il tema dell'autonomia dei loro figli, ai genitori degli alunni della scuola primaria (giovedì 4 maggio) sull'importanza di dare regole utili e stimolanti e ai genitori dei ragazzi in età pre-adolescenziale con i quali si affronteranno le varie problematiche legate ad un'età particolarmente difficile (mercoledì 10 maggio).

Gli incontri saranno condotti dalle dott.sse Francesca Piccinini  e Silvia Dierico del Consultorio Familiare Priula di Zogno.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

BCMath lib not installed. RSA encryption unavailable